I medici possono anticipare anni di micro-misurazioni e micro-incentivi “, ha scritto in una e-mail
Hai un suggerimento? Invia a noi: c.phend@medpagetoday.com. ,
Questo articolo è una collaborazione tra MedPage Today e:
L’obiettivo di "Milioni di cuori" L’iniziativa è quella di ridurre il tasso di attacchi di cuore e ictus di un milione di eventi nei prossimi cinque anni.
Così ha detto Ralph L. Sacco, MD, immediato past presidente dell’American Heart Association / American Stroke Association (AHA / ASA) in un avviso presidenziale pubblicato online questa settimana su Stroke: Journal of the American Heart Association.
L’iniziativa pubblico / privato è stata lanciata a settembre dalla segretaria statunitense per la salute e i servizi umani Kathleen Sebelius, che è stata raggiunta in una conferenza stampa da rappresentanti dei Centers for Medicare and Medicaid Services (CMS), del CDC, Walgreens, slim4vit United Healthcare, YMCA , l’American Heart Association, l’American College of Cardiology, l’American Medical Association e altri.
Nel consultivo presidenziale chiamato "Cosa significa l’iniziativa Million Hearts per l’ictus," Sacco e colleghi, tra cui Thomas Frieden, capo del CDC, hanno sottolineato l’attuale alto tasso di ictus negli Stati Uniti (800.000 all’anno), le disparità razziali ed etniche nella frequenza e nella cura degli ictus, l’alto tasso di disabilità permanente associata all’ictus, e le proiezioni secondo cui la prevalenza dell’ictus aumenterà del 25% entro il 2030.
"Dobbiamo dimostrare che queste previsioni sono sbagliate. L’ictus è spesso prevenibile e potrebbe essere ridotto fino a un terzo con una migliore implementazione di interventi fattibili," Hanno scritto Sacco e colleghi.
Hanno notato la somiglianza di Million Hearts con l’obiettivo di impatto sulla salute del 2020 stabilito da AHA / ASA lo scorso anno.
Lo scopo dell’Health Impact Goal è migliorare la salute cardiovascolare di tutti gli americani del 20%, riducendo del 20% i decessi correlati a malattie cardiovascolari e ictus.
"Il nostro obiettivo implicito è sempre stato quello di migliorare la salute cardiovascolare, ma ora lo rendiamo esplicito," Gordon Tomaselli, MD, presidente di AHA / ASA, ha detto a MedPage Today.
"Migliorare la salute cardiovascolare non significa solo prevenzione primaria, ma anche migliorare l’attuazione di misure di prevenzione secondaria in modo che le persone non abbiano un secondo evento," Ha detto Tomaselli.
Un componente chiave di Million Hearts è migliorare l’assistenza concentrandosi sull’ABC: aspirina, pressione sanguigna, colesterolo e smettere di fumare.
Nello specifico, l’iniziativa prevede quanto segue:
Aumentare l’uso di aspirina tra le persone ad alto rischio dal 47% al 65% nella popolazione e il 70% nei sistemi clinici Aumentare il controllo dell’ipertensione dal 46% al 65% nella popolazione e il 70% nei sistemi clinici Aumentare il controllo del colesterolo dal 33% al 65% nella popolazione e il 70% nei sistemi clinici Ridurre la prevalenza del fumo dal 19% al 17%
Gli obiettivi includono anche la riduzione dell’assunzione di sodio del 20% e l’assunzione di grassi trans del 50%.
Sacco e colleghi hanno sottolineato che l’ictus ischemico e l’infarto del miocardio condividono la maggior parte degli stessi fattori di rischio e che molti di essi sono modificabili.
"Tuttavia, strategie efficaci di prevenzione clinica e comunitaria sono sottoutilizzate; sono necessari sforzi complementari a livello clinico e comunitario per ottenere una prevenzione ottimale dell’ictus e dei fattori di rischio associati," loro hanno detto.
L’iniziativa Million Hearts sottolinea anche l’uso della tecnologia dell’informazione sanitaria per coordinare meglio gli sforzi di prevenzione all’interno dei sistemi sanitari e tra le organizzazioni della comunità.
Sacco e colleghi hanno notato il programma Community Transformation Grants del CDC, che ha assegnato circa 103 milioni di dollari in finanziamenti per la prevenzione a molti stati e comunità.
Inoltre, lo scorso anno CMS ha annunciato che assegnerà 900 milioni di dollari in sussidi per l’innovazione nell’assistenza sanitaria a operatori sanitari, governi locali e organizzazioni comunitarie per "programmi progettati per migliorare la qualità e ridurre i costi sanitari per le persone iscritte a Medicare, Medicaid e al programma di assicurazione sanitaria per bambini."
Il "sinergie" che l’iniziativa Million Hearts ha creato tra le agenzie pubbliche e le organizzazioni private alla fine aiuterà "prevenire malattie cardiovascolari e ictus," Hanno concluso Sacco e colleghi.
Dall’American Heart Association:
Cosa significa l’iniziativa Million Hearts per l’ictus
Divulgazioni
Nessuno degli autori aveva informazioni finanziarie rilevanti da segnalare.
Fonte primaria
Ictus
Fonte di riferimento: Sacco RL, et al "Cosa significa l’iniziativa Million Hearts per l’ictus: un avviso presidenziale dell’American Heart Association / American Stroke Association" Stroke 2012; DOI: 10.1161 / STR.0b013e318248f00e
WASHINGTON – I medici vedranno un aumento complessivo dello 0,5% nel rimborso Medicare nel 2016 in base al piano tariffario proposto per i medici annunciato mercoledì dai Centers for Medicare and Medicaid Services (CMS).
Ce ne sono anche alcuni "dolore" nella proposta CMS: i gastroenterologi subiscono un taglio del 5% e gli oncologi delle radiazioni devono affrontare un taglio dello stipendio del 3%. Ma i patologi sono i grandi vincitori con un aumento dell’8%.
Il tariffario proposto, che sarà finalizzato questo autunno, è il primo ad essere pubblicato da quando il Congresso ha abrogato la tanto aborrita formula di pagamento del tasso di crescita sostenibile (SGR) in aprile. L’aggiornamento dello 0,5% è stato specificato nella proposta di abrogazione della SGR, nota come Medicare Access and CHIP Reauthorization Act del 2015 (MACRA).
"La pubblicazione odierna del piano tariffario per il medico Medicare proposto per il 2016 segna l’inizio della sicurezza sanitaria per milioni di americani anziani e disabili che dipendono da Medicare," Robert Wergin, MD, presidente dell’American Academy of Family Physicians, a Leawood, Kan., Ha detto in una dichiarazione. "È la prima volta in più di un decennio che la legge federale non ha minacciato il loro accesso alle cure con tagli Medicare obbligatori a due cifre nel pagamento delle cure mediche."
"Invece di affrontare un devastante taglio Medicare nel pagamento delle cure che forniscono, i medici vedranno un modesto aumento. Ma la cosa più importante è che i medici possono concentrarsi sulla cura dei loro pazienti e i loro pazienti possono essere certi che la loro cura non verrà interrotta."
Il taglio per gli oncologi delle radiazioni, insieme a un taglio del 9% nei pagamenti ai centri di radioterapia, indicano che la radiologia "è nel mirino" al CMS, David Howard, PhD, professore nel dipartimento di politica sanitaria e gestione presso la Emory University, ad Atlanta, ha detto in una e-mail a MedPage Today. "CMS ridurrà i pagamenti per la radioterapia e svilupperà sistemi che richiedono ai medici di giustificare “ordini avanzati di diagnostica per immagini”. Di conseguenza, i medici probabilmente ridurranno i loro ordini di imaging."
La norma proposta richiede anche il rimborso per la discussione del medico sui desideri dei pazienti in merito alle cure di fine vita. "Coerentemente con le raccomandazioni dell’American Medical Association (AMA) e di una vasta gamma di parti interessate, CMS propone di stabilire un pagamento separato e un tasso di pagamento per due servizi di pianificazione delle cure anticipate forniti ai beneficiari di Medicare da medici e altri professionisti," ha spiegato l’agenzia in una scheda informativa.
"Lo statuto di Medicare attualmente fornisce la copertura per la pianificazione anticipata dell’assistenza nell’ambito della visita “Benvenuti in Medicare” disponibile per tutti i beneficiari di Medicare, ma potrebbero non aver bisogno di questi servizi quando si iscrivono per la prima volta. Stabilire un pagamento separato per i codici di pianificazione dell’assistenza anticipata offre ai beneficiari e ai professionisti maggiori opportunità e flessibilità per utilizzare queste sessioni di pianificazione nel momento più appropriato per i pazienti e le loro famiglie."
L’AMA ha applaudito la proposta di pianificazione anticipata dell’assistenza. “La regola di pagamento Medicare proposta afferma la necessità di sostenere le conversazioni tra pazienti e medici per stabilire e comunicare i desideri del paziente nel rispondere a varie situazioni mediche”, “???? Il presidente eletto dell’AMA Andrew Gurman, MD, ha detto in una dichiarazione.
Questa è una politica incentrata sul paziente intesa a supportare un processo di pianificazione accurato assistito da un medico o da un altro professionista sanitario qualificato. Questo problema è stato caratterizzato in modo errato in passato ed è tempo di facilitare le scelte dei pazienti sulle decisioni anticipate sulla pianificazione delle cure. ????
La regola proposta include alcune modifiche al Physician Quality Reporting System (PQRS). "CMS propone di apportare modifiche alla serie di misure PQRS per aggiungere misure in caso di lacune, nonché per eliminare misure che sono esaurite, duplicate o vengono sostituite con una misura più robusta," ha osservato l’agenzia. "Se tutte le proposte di misure saranno finalizzate, ci saranno 300 misure nella misura PQRS fissata per il 2016."
Altre modifiche includono:
Nel sistema di valutazione Physician Compare, CMS indicherà quali medici hanno segnalato in modo soddisfacente le nuove misure di prevenzione cardiovascolare dal PQRS, a sostegno dell’agenzia "Milioni di cuori" iniziativa. CMS pubblicherà anche i dati di utilizzo per i singoli fornitori nel suo database scaricabile.Nell’ambito del Programma di risparmio condiviso Medicare per organizzazioni di assistenza responsabile, CMS sta aggiungendo una misura per l’uso delle statine per prevenire e trattare le malattie cardiovascolari per aiutare ad allineare le misure di qualità del Risparmio condiviso con Sotto la sua iniziativa di correggere i codici misvalued relative value unit (RVU), CMS propone di modificare il codice della radioterapia "supponendo che l’apparecchiatura sia generalmente utilizzata per 35 ore settimanali (un tasso di utilizzo del 70%) invece di 25 ore settimanali (un tasso di utilizzo del 50%). CMS propone di implementare questa modifica nell’arco di 2 anni. CMS sta anche cercando commenti su ulteriori fonti di dati accurati riguardo alla frequenza di utilizzo delle macchine."
Alan Sager, PhD, professore di politica sanitaria e gestione presso la Boston University, lo ha osservato "CMS continua a pianificare il demone del prossimo decennio: la maggiore dipendenza di Medicare dai pagamenti basati sul valore che si basano sui dati PQRS."
"I medici possono anticipare anni di micro-misurazioni e microincentivi,"; ha scritto in una e-mail. "Resta da vedere se questi risparmieranno denaro o miglioreranno l’assistenza, o se stimoleranno la conformità formale attraverso ciniche caselle di controllo."
Daniel Derksen, MD, direttore del Center for Rural Health presso l’Università dell’Arizona a Tucson, ha dichiarato in una e-mail che spera che CMS alla fine affronterà due “fattori cruciali” ???? un???? incentivi per migliorare l’adesione dei pazienti ai regimi di trattamento dei medici e cartelle cliniche elettroniche (EHR) che producono regolarmente ed economicamente rapporti che popolano i requisiti dei dati di qualità di Medicare.
Recent Comments