Ci lamentiamo dei pazienti che semplicemente non fanno quello che diciamo loro
Il sito web del tuo studio può essere determinante per educare i pazienti su una condizione di nuova diagnosi, aiutarli a capire le loro opzioni prima di prendere una decisione importante e costruire sulla conoscenza dell’auto-cura per le persone con malattie croniche
E sta per esposizione. Un sito Web di studio è un modo semplice per mostrare ai pazienti quali servizi fornisce il proprio studio. Se si fidano già dei tuoi medici per le loro cure primarie, ad esempio, perché non dovrebbero venire nella stessa struttura per un servizio accessorio o facoltativo? Il tuo studio non dovrebbe essere il sito di casa dei tuoi pazienti per le loro informazioni sanitarie?
Il sito web del tuo studio è un canale diretto per i tuoi pazienti consolidati e per i tuoi potenziali pazienti. Fornisci loro i servizi che desiderano e in cambio avrai tempo a disposizione in modo che tu e il tuo staff possiate fornire l’assistenza diretta che solo voi potete dare.
Quindi hai lo smartphone più recente e più grande, giusto? Ma lo stai davvero usando in modo intelligente? Usa il tuo iPhone o iPad per fare molto di più che effettuare chiamate, condividere immagini e navigare sul web.
Ci sono letteralmente milioni di app disponibili, di cui migliaia dedicate alla salute. Qual è la tua app preferita? Di cosa non potresti vivere senza (oltre alla tua email)? Diamo un’occhiata ad alcune app personali, professionali e divertenti, tutte disponibili per dispositivi Apple e Android se non diversamente specificato.
Inizia con la tua necessità di lavorare.
AmIon: Condividere la chiamata con altri studi medici? La pianificazione e la messaggistica tra pratiche indipendenti è un gioco da ragazzi con questa app. Pochi clic per pubblicare le pianificazioni su AmIon, dove il personale può visualizzare gli incarichi, inviare pagine, sincronizzare i programmi di lavoro con i calendari personali, inviare richieste speciali e scambiare turni online. Il personale può apportare modifiche dell’ultimo minuto per mantenere aggiornati gli orari!
Isabel: supporto per la diagnosi differenziale in un’app medica che consente ai medici di cercare diagnosi in base a più segni e sintomi. Fornisce accesso iPhone a "grado professionale" Sistema Isabel che copre tutte le età e oltre 6.000 malattie utilizzato dai sistemi sanitari e dai medici di tutto il mondo. Il sistema Isabel è stato ampiamente convalidato, con i risultati che sono apparsi in più di 30 riviste mediche sottoposte a revisione paritaria. È stato anche scritto su libri e giornali e evidenziato dalle organizzazioni per la sicurezza dei pazienti come uno strumento utile da utilizzare nel processo di diagnosi del medico.
DrawMD (Apple): i medici possono disegnare, timbrare o digitare su immagini anatomiche dettagliate e quindi salvare su cartelle cliniche elettroniche e / o condividere immagini con i pazienti. Basta disegnare sulla carta da tavola!
Sondaggio sul posto: raccogli feedback istantaneo sulla tua pratica con sondaggi personalizzati. Visualizza i risultati del sondaggio compilato nel tuo account. Ricevi avvisi software quando un paziente valuta il servizio come scadente.
Zite e Flipboard: riviste personalizzate di notizie e funzionalità da personalizzare; un aggregatore che raccoglie notizie e funzionalità da altre fonti. Pubblica e condividi con i tuoi colleghi o il tuo staff per sviluppare tutti intorno a te.
App Timecard: Clockedin2 (Apple), iPunchclock (Apple), TimeCatcher (Android), Timewerks (Apple).
Ora che ne dici del tuo bisogno di allenarti?
Runtastic: monitora le tue attività in base a tempo, distanza, ritmo, dislivello, calorie bruciate e tieni una cronologia di tali statistiche. Memorizza percorsi, piani di allenamento e completa l’interval training. Non è solo per correre!
Timer a intervalli: hai bisogno di sapere quando puoi smettere di tenere quella tavola? O forse hai una routine addominale su cui lavorare? Tieni davvero quegli allungamenti post-allenamento per tutti i 60 secondi? Costruisci i tuoi intervalli ed esegui semplicemente l’app in quanto ti segnala quando iniziare, interrompere e ricominciare.
L’allenamento in 7 minuti: troppo impegnato per allenarti? Questa app ti farà andare avanti con soli 7 minuti al giorno. Puoi ottenere esercizi a corpo libero ad alta intensità con i tempi prescritti per esercizio, periodi di riposo intermedi e tutto fatto in 7 minuti! La prossima volta che hai una cancellazione da parte di un paziente o un no show, inizia il tuo allenamento.
Pronto per essere libero dal lavoro?
OpenTable: Affamato? Trova la prima prenotazione aperta nei ristoranti ovunque ti trovi, anche quella aperta se il tuo stomaco brontola dopo ore!
Menta: dal denaro e dal budget ai suggerimenti personalizzati e altro ancora: ottieni una visione chiara della tua vita finanziaria totale. Non perdere di nuovo un conto. Visualizza e paga le bollette in un unico posto. Visualizza tutti i tuoi saldi e transazioni insieme. Mint raccoglie automaticamente tutte le tue informazioni finanziarie in un unico posto, così puoi finalmente ottenere il quadro completo. Raccogli tutte le tue informazioni finanziarie in un unico posto per un quadro completo facile da capire. Guarda cosa hai e cosa devi. Tieni traccia dei tuoi modelli di spesa, investimenti e altro ancora.
TripCase: gestisci itinerari, viaggi e voli. Dalle mappe dei posti e le previsioni del tempo, ai voli alternativi e alle indicazioni stradali, TripCase fornisce strumenti preziosi per assistere in un bind. Ricevi avvisi di volo gratuiti sul tuo telefono, tablet e orologio. Ottieni un passaggio con Uber fino alla tua prossima posizione in pochi secondi. Aggiungi i luoghi che desideri ricordare con un clic. Condividi il tuo itinerario con altri che hanno bisogno di rimanere aggiornati.
Che tu abbia centinaia di dollari da spendere o meno un centesimo da spendere, c’è un’app per te!
I medici dovrebbero utilizzare un consulente per aiutare a scegliere un sistema di gestione della pratica o EHR per la loro pratica? Secondo recenti sondaggi della Medical Group Management Association, più del 50% dei medici ha utilizzato i servizi di un consulente sanitario o di un’azienda almeno una volta nei 3 anni precedenti.
Ma dovevano farlo? È stata una mossa intelligente?
La risposta: dipende
Non tutti gli studi necessitano dell’assistenza di un consulente per la sostituzione e la scelta di un nuovo sistema.
Non hai bisogno di un consulente se hai fatto i compiti e sei stato diligente nel determinare le tue esigenze.
La dimensione del tuo studio non è un fattore determinante per decidere se utilizzare un consulente. Dipende più dalla tua conoscenza dei vari prodotti sul mercato e da come integrarne uno nelle tue operazioni.
I consulenti di solito ne sapranno di più sui sistemi disponibili. In genere lavorano con 20-30 pratiche all’anno e ognuna di esse potrebbe avere un sistema diverso.
I consulenti partecipano anche a fiere dove vedono, ascoltano e apprendono altre tecnologie, spesso più nuove. Un buon consulente avrà una prospettiva più informata di tutte le opzioni disponibili.
Naturalmente, penseresti che un consulente fornirebbe una visione obiettiva di tutte queste opzioni, ma l’obiettività non è sempre scontata. Ci sono consulenti che hanno una sorta di relazione con uno o più venditori e questo presenta un conflitto di interessi, quindi controlla sempre le referenze per il consulente, proprio come faresti per un venditore.
Suggerimenti per il fai-da-te
Come si procede se si decide di rinunciare a un consulente? Per prima cosa riconosci il motivo per cui stai cercando un nuovo sistema. Guarda cosa stai facendo adesso. C’è un motivo per cui stai cercando un sistema; riconoscere questo motivo.
Il sistema che scegli dovrebbe risolvere il problema, ma anche mantenere gli attributi positivi del sistema che hai già installato.
Tieni a mente anche i desideri e le esigenze dei tuoi pazienti. La tua nuova tecnologia dovrebbe fornire loro i servizi che ritengono utili, come un portale basato sul web dove possono accedere alle informazioni o fissare o modificare appuntamenti.
Parlando di web-based, sarebbe sciocco non pensare al cloud perché quello è il futuro. Cerca i sistemi offerti tramite il cloud ed esamina la tua esperienza per supportare un sistema in locale.
Documenta i tuoi desideri e bisogni. Realmente metti un elenco su carta delle caratteristiche e delle funzioni che vuoi che un nuovo sistema esegua. Mantenere un elenco attivo per confrontare e contrastare le soluzioni manterrà il processo di selezione in pista. Il processo è complesso ed è facile farsi distrarre da campane e fischietti.
Metti insieme un team di selezione che includa un esperto di ogni area della tua pratica. Avrai un esperto infermiere, un esperto medico, un esperto receptionist, un esperto di fatturazione e un esperto di cartelle cliniche nel tuo team di consulenza interno.
Ascoltali come se stessi pagando loro un compenso di consulenza: rappresentano la conoscenza collettiva delle tue operazioni.
Il costo non deve essere il punto di decisione iniziale, ma devi gestire la discussione sui costi in modo efficiente. Crea una matrice che identifichi tutti i costi per i due sistemi che si sono classificati più in alto nel tuo "shopping." Calcola i costi in 5 anni in modo da ottenere un’immagine realistica a lungo termine di ciò che significherebbe ciascuno dei sistemi.
Quindi inizia le trattative con i fornitori.
Ma ricorda, solo perché non devi sempre rivolgerti a un consulente non significa che a volte non sia una buona idea.
Se https://harmoniqhealth.com/it/ hai delle incertezze, perché non rivolgerti a un consulente? Indirizzeresti il tuo paziente a uno specialista, quindi perché non indirizzare la tua attività a un consulente?
Si sta facendo molto sul requisito dell’uso significativo di utilizzare la messaggistica online sicura per comunicare con i pazienti su informazioni sanitarie rilevanti. La nuova misura della Fase 2 richiede che oltre il 5% dei pazienti unici visitati dal professionista idoneo durante il periodo di riferimento riceva un messaggio protetto utilizzando la funzione di messaggistica elettronica della tecnologia Certified EHR.
Ma per raggiungere questo obiettivo, dobbiamo coinvolgere la nostra popolazione di pazienti e utilizzare il nostro portale per i pazienti. Le preoccupazioni per quella stessa cosa abbondano nelle pratiche mediche di tutte le specialità in tutte le comunità.
Come tante altre cose nella vita, pensiamo al "altro ragazzo" in un ruolo antagonista: cosa possiamo controllare e come possiamo influenzare gli altri. Ci lamentiamo dei pazienti che semplicemente non fanno quello che diciamo loro. Ci infastidiamo quando i pazienti non prendono le medicine che prescriviamo loro. Ci sentiamo frustrati quando i pazienti non si presentano agli appuntamenti di follow-up o non seguono i test accessori che abbiamo programmato per loro.
Ma questi atteggiamenti, per quanto naturali possano essere, non ci aiutano ad arrivare dove dobbiamo essere. Dobbiamo capire come i fornitori e il personale dello studio medico possono coinvolgere i nostri pazienti. Come possiamo aiutarli?
Possiamo iniziare riconoscendo che i nostri pazienti sono vulnerabili.
Recent Comments